Il giovane era a bordo di uno scooter con un familiare quando è stato avvicinato da due ladri in moto

Ferito con un colpo di pistola al braccio sinistro dopo aver reagito a una rapina. La vittima è un giovane napoletano di 21 anni che nella notte è arrivato al pronto soccorso del Cto di viale Colli Aminei con un proiettile nel braccio. Il ragazzo, incensurato, ha raccontato ai carabinieri di essere stato avvicinato, mentre era in sella a uno scooter guidato da un familiare, da una moto con due persone.

I due rapinatori li hanno affiancati, pretendendo l'orologio che la vittima portava al polso. La reazione avrebbe spinto i due malviventi a fare fuoco, colpendo il braccio sinistro del 21enne. I medici lo hanno medicato ed estratto il proiettile, sequestrato dai carabinieri. Avviate le indagini per risalire agli autori del tentativo di rapina.

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

29 marzo 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Reagisce alla rapina,giovani di 21 anni ferito da un colpo di pistola - Anna Santini
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Reagisce alla rapina,giovani di 21 anni ferito da un colpo di pistola

42 0
29.03.2024

Il giovane era a bordo di uno scooter con un familiare quando è stato avvicinato da due ladri in moto

Ferito con un colpo di pistola al braccio sinistro dopo aver reagito a una rapina. La vittima è un giovane napoletano di 21 anni che nella notte è arrivato al pronto soccorso del Cto di viale Colli Aminei........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play