Sul posto squadre di Abc e polizia municipale,Â

Il cedimento di una canalizzazione fognaria in via Consalvo, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, ha provocato una voragine in strada. Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre di Abc, perché si è resa necessaria l’interruzione della fornitura idrica, e alcune pattuglie della polizia municipale. Non ancora chiare le cause che hanno portato al crollo, il cedimento si è verificato a circa 50 metri dall’incrocio con i semafori a valle di via Caravaggio. La polizia municipale ha disposto la chiusura al traffico del tratto stradale compreso tra via Caravaggio e via Bixio. Pertanto le auto che percorrono in salita via Consalvo sono deviate su via Bixio, mentre chi giunge da Soccavo è indirizzato verso via Terracina o su via Caravaggio.

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

18 gennaio 2024 ( modifica il 18 gennaio 2024 | 19:12)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Voragine in via Consalvo,stop alla circolazione e alla fornitura idrica - Anna Santini
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Voragine in via Consalvo,stop alla circolazione e alla fornitura idrica

12 0
18.01.2024

Sul posto squadre di Abc e polizia municipale,Â

Il cedimento di una canalizzazione fognaria in via Consalvo, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, ha provocato una voragine in strada. Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre di Abc, perché si è resa necessaria l’interruzione della fornitura........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play