Atleti italiani e internazionali si sfidano in undici incontri di pugilato e altri dieci di kickboxing e muay thai

Una giornata dedicata agli sport da combattimento che promette spettacolo. Domani, sabato 10 febbraio, a partire dalle 12 e fino alle 23 si svolgerà al PalaBarbuto la terza edizione del Fight 4 Naples (F4N), evento che unisce lo sport da combattimento con l’intrattenimento. L’obiettivo è quello di promuovere i valori che tali discipline rappresentano. La kermesse, organizzata dalla società sportiva Pro Fighting Napoli Club e da Mosaiko – con il patrocinio del Comune di Napoli, della Federkombat e della Federazione Pugilistica Italiana – si propone di avvicinare sempre di più i giovani alle discipline da combattimento.

Il promoter Luca Donadio ha affermato: “L’obiettivo è quello di dare l’opportunità ai giovani atleti napoletani di potersi esibire nella propria città . Con questa kermesse vogliamo proporre un format unico e siamo contenti di farlo insieme alle istituzioni”.
Protagonisti del F4N i giovani, con atleti napoletani professionisti pronti a mettere in palio il titolo di campione. Tra loro Daniele Iodice e Marco De Falco, detentori della cintura italiana di K-1 che si batteranno sul ring per difenderla.

Nel corso della giornata sono previsti undici incontri di pugilato Campania contro Marche, dieci di kickboxing e muay thai. A sfidarsi sul ring saranno atleti italiani e internazionali. I match clou sono in programma a partire dalle ore 20: cinque incontri professionistici, tra i quali quelli validi per il titolo italiano di K-1. A salire sul ring saranno anche due giovani atleti napoletani, Daniele Iodice e Marco De Falco, che affronteranno rispettivamente Aron Capuccini e Cano Perez.

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

9 febbraio 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Fight 4 Naples, sabato 10 al PalaBarbuto la terza edizione del contest di sport di combattimento - Donato Martucci
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Fight 4 Naples, sabato 10 al PalaBarbuto la terza edizione del contest di sport di combattimento

16 1
09.02.2024

Atleti italiani e internazionali si sfidano in undici incontri di pugilato e altri dieci di kickboxing e muay thai

Una giornata dedicata agli sport da combattimento che promette spettacolo. Domani, sabato 10 febbraio, a partire dalle 12 e fino alle 23 si svolgerà al PalaBarbuto la terza edizione del Fight 4 Naples (F4N), evento che unisce lo sport da combattimento con l’intrattenimento. L’obiettivo è quello di promuovere i valori che tali discipline rappresentano. La kermesse, organizzata dalla società sportiva Pro Fighting Napoli........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play