La risposta dell'attaccante nigeriano alle parole di Jugeli. Che aveva detto: «L'anno prossimo Victor va a giocare in Arabia»

Il Napoli non trova mai pace, nemmeno quando è in ritiro per cercare di ricompattare la squadra dopo la sconfitta con il Torino. In una stagione iniziata male e proseguita ancora peggio con l’esonero di Garcia e l’avvento di Mazzarri che non ha portato alcun beneficio, arrivano ancora pesanti polemiche che sono destinate a tenere banco nella difficile settimana che porterà al derby con la Salernitana. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, in ritiro con la sua nazionale in Costa D’avorio per la Coppa d’Africa che inizierà fra tre giorni, con una storia Instagram, ha attaccato duramente il procuratore di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli: “Caro Mamuka Jugeli - si legge - sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare. Testa di ....! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!».

A scatenare la reazione di Osimhen sono state le parole dell’agente del georgiano Jukeli che in un’intervista rilasciata nel suo Paese aveva sottolineato che: «Victor ha firmato un nuovo contratto, ma pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate». E aveva aggiunto che a Kvicha «nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo. Lui è tra i primi tre giocatori al mondo. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto. Nessuna squadra direbbe no all’idea di averlo in squadra. Chi conosce il calcio sarà d’accordo con me sul fatto che non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con tanti club ma De Laurentiis lo lascerà andare? In questo momento siamo legati da un contratto».

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

10 gennaio 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Osimhen insulta l'agente di Kvara: «Testa di... Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca» - Donato Martucci
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Osimhen insulta l'agente di Kvara: «Testa di... Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca»

26 1
10.01.2024

La risposta dell'attaccante nigeriano alle parole di Jugeli. Che aveva detto: «L'anno prossimo Victor va a giocare in Arabia»

Il Napoli non trova mai pace, nemmeno quando è in ritiro per cercare di ricompattare la squadra dopo la sconfitta con il Torino. In una stagione iniziata male e proseguita ancora peggio con l’esonero di Garcia e l’avvento di Mazzarri che non ha portato alcun beneficio, arrivano ancora pesanti polemiche che sono destinate a tenere banco nella difficile settimana che porterà al derby con la Salernitana. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Victor........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play