Michele Angelillo, 37 anni, è stato sbalzato sul selciato e investito da un'auto: inutili i soccorsi. Traffico in tilt

Un centauro di 37 anni, Michele Angelillo, ha perso la vita oggi, giovedì, in un incidente sotto la galleria Laziale che collega Fuorigrotta con Mergellina. Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo che guidava, un Honda SH 300, e sarebbe stato sbalzato a terra. A quel punto un'auto che procedeva come lui verso piazza Sannazaro lo avrebbe investito.

A quanto pare il centauro era in fase di sorpasso di altri veicoli. Una Peugeot 208 che sopraggiungeva ha investito il malcapitato. Il medico del 118 intervenuto sul posto ha solo potuto constatarne il decesso. Il conducente della Peugeot, un uomo di 68 anni, è stato condotto in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici. I veicoli sono stati sequestrati e la salma posta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Inutili i tentativi di soccorrere il malcapitato. Polizia municipale e carabinieri hanno bloccato il traffico e chiuso la galleria per consentire i rilievi e chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. La circolazione ne ha immediatamente risentito in tutto il centro cittadino: un'altra giornata difficile per gli automobilisti dopo quella di ieri in cui i varchi del porto erano stati chiusi per motivi di sicurezza a causa del G7 di Capri.

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

18 aprile 2024 ( modifica il 18 aprile 2024 | 14:06)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Tragico incidente nella galleria Laziale: centauro perde il controllo dello scooter e muore - Gennaro Scala
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Tragico incidente nella galleria Laziale: centauro perde il controllo dello scooter e muore

17 1
18.04.2024

Michele Angelillo, 37 anni, è stato sbalzato sul selciato e investito da un'auto: inutili i soccorsi. Traffico in tilt

Un centauro di 37 anni, Michele Angelillo, ha perso la vita oggi, giovedì, in un incidente sotto la galleria Laziale che collega Fuorigrotta con Mergellina. Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo che guidava, un Honda SH 300, e sarebbe stato sbalzato a terra. A quel punto un'auto che procedeva come........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play