Ricoverato in Rianimazione all'ospedale di Battipaglia: preoccupano soprattutto le ferite alla testa

E' caduto dal balcone di casa, al secondo piano di una palazzina di via Marco Aurelio, nei pressi di bivio Santa Cecilia a Eboli, mentre stava giocando. Un volo di otto metri, oggi - 23 marzo - poco dopo le 13, seguito da un violentissimo impatto al suolo. Sono gravi le condizioni di un bambino di 4 anni, trasportato dai sanitari della Croce Bianca e dall'ambulanza del Vo.Pi. all'ospedale di Battipaglia, ricoverato in Rianimazione.

Il bimbo, dopo la caduta, è stato soccorso dai familiari. Era privo di sensi e con ferite in diverse parti del corpo. L'arrivo dei sanitari è servito per stabilizzare il bambino, intubarlo e trasferirlo immediatamente in ospedale. I traumi riportati sono ritenuti dai medici particolarmente gravi. Il bambino è stato sedato ed è sotto osservazione dopo aver ricevuto il primo intervento medico.Â

Terzo di quattro figli minorenni di una coppia di immigrati di nazionalità marocchina, il bambino stava giocando sul balcone. Non è ancora chiaro se da solo oppure con qualche fratello. Con molta probabilità si è sporto troppo ed è precipitato. I carabinieri di Eboli, coordinati dal capitano Greta Gentili, hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Vai a tutte le notizie di Salerno

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

23 marzo 2024 ( modifica il 23 marzo 2024 | 15:05)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Bimbo di 4 anni cadedal balcone al secondo piano mentre gioca: è grave - Luigi Martino
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Bimbo di 4 anni cadedal balcone al secondo piano mentre gioca: è grave

8 0
23.03.2024

Ricoverato in Rianimazione all'ospedale di Battipaglia: preoccupano soprattutto le ferite alla testa

E' caduto dal balcone di casa, al secondo piano di una palazzina di via Marco Aurelio, nei pressi di bivio Santa Cecilia a Eboli, mentre stava giocando. Un volo di otto metri, oggi - 23 marzo - poco dopo le 13, seguito da un violentissimo impatto al suolo. Sono gravi le condizioni di un bambino di 4 anni, trasportato dai sanitari della Croce........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play