La foto di questo estremo momento di tenerezza è diventata presto virale

Da Sala Consilina giunge un'immagine commovente, condivisa da Oipa Vallo di Diano, che ritrae un gattino, presumibilmente investito o avvelenato, e il suo coraggioso amico a quattro zampe. Quest'ultimo non si separa un istante dal compagno agonizzante, utilizzando il proprio corpo come scudo protettivo. La scena ai margini della strada statale mette in evidenza la sorprendente fedeltà e solidarietà che spesso si riscontrano tra gli animali, offrendo un contrasto con la cattiveria e l'egoismo che talvolta caratterizzano gli esseri umani. Nel frattempo, è in corso la ricerca del proprietario del coraggioso cagnolino, che ha dimostrato un'incredibile devozione verso il suo amico felino.
Â

Vai a tutte le notizie di Salerno

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

4 gennaio 2024 ( modifica il 4 gennaio 2024 | 16:04)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Sala Consilina, cane protegge un gatto agonizzante sulla strada statale - Luigi Martino
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Sala Consilina, cane protegge un gatto agonizzante sulla strada statale

18 19
04.01.2024

La foto di questo estremo momento di tenerezza è diventata presto virale

Da Sala Consilina giunge un'immagine commovente, condivisa da Oipa Vallo di Diano, che ritrae un gattino, presumibilmente investito o avvelenato, e il suo coraggioso amico a quattro zampe. Quest'ultimo non si separa un istante dal........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play