Il maestro presepaio Genny Di Virgilio ha voluto dedicare un'opera al fresco vincitore dello slam di Melbourne

Dopo il trionfo di Melbourne Jannik Sinner è stato avvistato a Napoli. Precisamente sulla bancarelle di San Gregorio Armeno, sotto forma di pastorello. L'opera, che lo ritrae in pantaloncini e maglietta bianca, con l'immancabile berrettino ed una racchetta, è l'omaggio che il maestro Genny Di Virgilio ha voluto dedicare al fresco vincitore degli Australian Open. E così, accanto alle statuine di altri grandi dello sport nazionale ed internazionale, a partire da Diego Armando Maradona, Di Virgilio non ha voluto far mancare anche l'immagine del tennista altoatesin0. Un lavoro che ha fatto ben presto il giro del web e che campeggia da ore anche sui diversi siti di informazione online. «Buongiorno con il campione Sinner», ha scritto Di Virgilio che si è messo in mostra sui propri profili social con la statuina.

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

29 gennaio 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Jannik Sinner, dopo gli Australian Open anche una statuina a San Gregorio Armeno - P. Ros
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Jannik Sinner, dopo gli Australian Open anche una statuina a San Gregorio Armeno

8 0
29.01.2024

Il maestro presepaio Genny Di Virgilio ha voluto dedicare un'opera al fresco vincitore dello slam di Melbourne

Dopo il trionfo di Melbourne Jannik Sinner è stato avvistato a Napoli. Precisamente sulla bancarelle di San Gregorio Armeno, sotto forma di pastorello. L'opera, che lo ritrae in pantaloncini e maglietta bianca, con........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play