Nuova ondata di maltempo: possibili disagi in tutta la regione soprattutto dalle 12 di mercoledì

La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del centro funzionale, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali valido dalle 12 di domani, mercoledì 27 marzo, alle 12 di giovedì 28 marzo, su tutta la Campania. Su queste zone si prevedono precipitazioni, anche a carattere di intenso rovescio o temporale.
È attualmente in vigore un precedente avviso di allerta meteo di colore giallo emanato ieri, lunedì, dalla stessa Protezione civile regionale e valido fino alle 20 di oggi solo sulla fascia costiera.

La criticità riprende a partire dalle 12 di domani: «Si ricorda ai Comuni di attivare i Coc (Centri operativi comunali) e di porre in essere tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni previsti, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile. Prestare attenzione alle comunicazioni della sala operativa regionale».

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

26 marzo 2024 ( modifica il 26 marzo 2024 | 16:05)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Allerta meteo gialla in Campania: fino a giovedì sono previste forti piogge e temporali - Redazione Online
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Allerta meteo gialla in Campania: fino a giovedì sono previste forti piogge e temporali

3 0
26.03.2024

Nuova ondata di maltempo: possibili disagi in tutta la regione soprattutto dalle 12 di mercoledì

La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del centro funzionale, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali valido dalle 12 di domani, mercoledì 27 marzo, alle 12 di giovedì 28 marzo, su tutta la........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play