L'inseguimento iniziato in piazza Garibaldi e proseguito nelle strade del centro. Ferito un motociclista di 25 anni

Inseguito dai rider e dal proprietario di un'auto appena rubata, investe centauro e poi finisce in manette. Un 37enne è stato arrestato dai carabinieri a Napoli, al termine di una scena da film. Inizia tutto in piazza Garibaldi, quando il 37enne ruba un'auto in strada e scappa, non prima di aver tentato di investirne il proprietario. Una piccola flotta di rider in scooter assiste alla scena e fa segno alla vittima di salire in sella. Parte l'inseguimento tra le strade affollate del centro. Complice la capacità dei rider di destreggiarsi nei vicoli più stretti, il proprietario dell'auto appena rubata compone il 112 senza mai perdere di vista il fuggitivo.

L'uomo non si arrende e lungo il cammino sperona diverse auto. In via della Veterinaria la svolta: a causa della forte velocità investe un motociclista di 25 anni, sbalzandolo violentemente a terra. Lascia sull'asfalto il giovane e l'auto in strada con le portiere spalancate. Fugge a piedi disperatamente. I carabinieri lo individuano e lo bloccano. In manette, dovrà rispondere di rapina impropria, lesioni personali e omissione di soccorso. Il giovane centauro è stato ricoverato nella clinica Villa Betania in codice giallo, non in pericolo di vita.

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

28 aprile 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Inseguito dai rider e da proprietario dell'auto che ha rubato, investe centauro: arrestato - Redazione Online
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Inseguito dai rider e da proprietario dell'auto che ha rubato, investe centauro: arrestato

18 1
28.04.2024

L'inseguimento iniziato in piazza Garibaldi e proseguito nelle strade del centro. Ferito un motociclista di 25 anni

Inseguito dai rider e dal proprietario di un'auto appena rubata, investe centauro e poi finisce in manette. Un 37enne è stato arrestato dai carabinieri a Napoli, al termine di una scena da film. Inizia tutto in piazza Garibaldi, quando il 37enne ruba un'auto in strada e scappa, non prima di aver tentato di investirne il........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play