Durante un tentativo di strangolamento la donna ha riportato danni permanenti

L'auto che sta per piombare sulla folla

I carabinieri della stazione di Cimitile hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia in carcere emessa dal gip di Nola nei confronti di un 21enne di Cimitile indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate. Le indagini hanno consentito di accertare che dal giugno 2023 il giovane, in più circostanze, avrebbe minacciato, ingiuriato e percosso la convivente, colpendola ripetutamente anche al volto e privandola della libertà personale. In particolare, nel corso di alcune aggressioni, avrebbe tentato di strangolare la donna, provocandole delle lesioni personali con il conseguente indebolimento permanente di un organo.

Lo scorso anno il giovane fu protagonista di un altro grave episodio di violenza: si scagliò con la sua auto contro un gruppo di persone sedute fuori ai locali di piazza Duomo, a Nola. Il video, diffuso sui social, divenne virale. Il gesto avvenne proprio dopo una lite con la fidanzata. Sette giovani rimasero feriti.

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

24 aprile 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Picchiava la compagna: arrestato un ventunenne Un anno fa si lanciò con l'auto contro la folla - Redazione Online
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Picchiava la compagna: arrestato un ventunenne Un anno fa si lanciò con l'auto contro la folla

27 1
24.04.2024

Durante un tentativo di strangolamento la donna ha riportato danni permanenti

L'auto che sta per piombare sulla folla

I carabinieri della stazione di Cimitile hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia in carcere emessa dal gip di Nola nei confronti di un 21enne di Cimitile indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate. Le indagini hanno........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play