L'allenatore azzurro: «Dispiace per questo pubblico eccezionale». E Di Lorenzo: «Non siamo continui nelle giocate»

«I giocatori fanno quel che possono, si fa tutti quello che si può. Gira male. Ci dispiace per il pubblico eccezionale, meriterebbero vittorie continuamente. Dobbiamo stare zitti e pedalare. Dobbiamo stare attenti perché al primo sbadiglio prendiamo gol». Walter Mazzarri, dopo il pareggio interno contro il Genoa, parla ai microfoni di Dazn e cerca di dare una spiegazione a quel che sta accadendo in casa azzurra: «Ora un attimo di riposo, poi si pensa al Barcellona».

L'allenatore chiarisce subito la mancata convocazione dell'attaccante nigeriano. «Osimhen? - dice Mazzarri - A detta del medico era ai minimi termini, non era il caso di rischiarlo. Domani si allena, oggi si sarà allenato per fare il defaticante. Speriamo di averlo per il Barcellona».

La mancanza di continuità di gioco nella partita è, per Di Lorenzo, la causa di un Napoli così incostante. «Cosa sta mancando? - dice il calciatore - La continuità , anche all'interno della gara stessa. Facciamo delle frazioni buone e altre in cui non riusciamo a essere concreti. Non dovremmo aspettare di prendere gol per reagire. Il Genoa si è difeso bene, il pareggio non ci lascia contenti. Volevamo vincere per inseguire l'obiettivo della Champions League. In casa ci sta mancando qualcosa». Infine Ngonge, l'autore del gol del pareggio: «Non posso avere gioia di questo gol perché il risultato alla fine non è stato buono. Quando giochiamo in casa dobbiamo vincere non solo per noi, ma per i nostri tifosi che ci seguono sempre. Tutta la squadra è al 100% col mister».

Vai a tutte le notizie di Napoli

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

17 febbraio 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

QOSHE - Mazzarri: «Dobbiamo starezitti e pedalare». E Ngonge:​«Siamo tutti con il mister» - Redazione Sport
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Mazzarri: «Dobbiamo starezitti e pedalare». E Ngonge:​«Siamo tutti con il mister»

25 0
17.02.2024

L'allenatore azzurro: «Dispiace per questo pubblico eccezionale». E Di Lorenzo: «Non siamo continui nelle giocate»

«I giocatori fanno quel che possono, si fa tutti quello che si può. Gira male. Ci dispiace per il pubblico eccezionale, meriterebbero vittorie continuamente. Dobbiamo stare zitti e pedalare. Dobbiamo stare attenti perché al primo sbadiglio prendiamo gol». Walter Mazzarri, dopo il pareggio interno contro il Genoa, parla ai microfoni di Dazn e cerca di dare una spiegazione a quel che sta accadendo........

© Corriere del Mezzogiorno


Get it on Google Play