MONTESILVANO. C’è forse una guida senza patente all’origine di un inseguimento finito con uno schianto intorno alle ore 23 di ieri, dietro alla pineta di Santa Filomena, a Montesilvano. Una corsa tra le strade principali di Montesilvano e i palazzi, vicino al confine con Pescara, finita con una Volante della polizia speronata e due agenti feriti e trasportati in ospedale su un’ambulanza del 118: gli agenti non sarebbero gravi.

Auto sperona una Volante (fotoservizio G. Lattanzio)

Le ha provate tutte il conducente di una Peugeot 308 per tentare di seminare la polizia e conquistare una fuga impossibile: accelerazioni, frenate e svolte improvvise. Durante il tragitto tra corso Umberto, via Adige e la riviera, avrebbe rischiato di investire anche due ragazzini che stavano attraversando la strada: soltanto una fatalità avrebbe salvato i due, il mezzo lanciato in velocità li avrebbe schivati all’ultimo.

Ma, alla fine, anche l’automobilista, un giovane, è finito contro il muro del maxi condominio Gemelli, a un passo da un night club, da un bar ristorante e da una casa di riposo.

ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA

QOSHE - Senza patente, va in fuga e si schianta / FOTOGALLERY - Pietro Lambertini
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Senza patente, va in fuga e si schianta / FOTOGALLERY

6 0
02.12.2023

MONTESILVANO. C’è forse una guida senza patente all’origine di un inseguimento finito con uno schianto intorno alle ore 23 di ieri, dietro alla pineta di Santa Filomena, a Montesilvano. Una corsa tra le strade principali di Montesilvano e i palazzi, vicino al confine con Pescara, finita con una Volante della polizia........

© Il Centro


Get it on Google Play