Mulazzano (Lodi), 8 gennaio 2024- Auto ribaltata nel canale Muzza con a bordo una persona deceduta, è mistero.

Tragico ritrovamento, nel primo pomeriggio dell’8 gennaio 2024, a Mulazzano.

Un passante ha segnalato un’auto nell’acqua, all’interno del canale Muzza di via Piave. La vettura è stata trovata ribaltata. All’inizio sembrava un mezzo abbandonato, ma il tempestivo arrivo dei soccorsi ha invece permesso di capire che, all’interno del canale, c’era qualcuno da soccorrere. Si tratterebbe della salma di un uomo.

Sono stati immediatamente avvertiti il magistrato di turno e i carabinieri della compagnia di Lodi, presto arrivati con la polizia locale, hanno avviato i dovuti accertamenti. Tutto per risalire all’identità della persona e avvertirne i familiari e poi per capire la provenienza e la proprietà dell’auto.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi con l’autopompa, l’autogru, la jeep campagnola e il nucleo sommozzatori di Milano. Invece il soccorso sanitario ha mandato l’auto infermieristica di Paullo e un’ambulanza della Croce rossa di Lodi anche se, purtroppo, dell’uomo a bordo del mezzo è stato soltanto possibile constatare il decesso.

Ora ci sarà da risolvere il mistero sul macabro ritrovamento. Al momento sono aperte tutte le piste. Da capire se possa essere stato un incidente mai notato, dovuto a una sbandata o a un malore, oppure altro. I militari stanno svolgendo le dovute verifiche nel più stretto riserbo. Paola Arensi

© Riproduzione riservata

QOSHE - Auto ribaltata nel canale Muzza di Mulazzano: dentro il cadavere di un uomo - Paola Arensi
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Auto ribaltata nel canale Muzza di Mulazzano: dentro il cadavere di un uomo

18 0
08.01.2024

Mulazzano (Lodi), 8 gennaio 2024- Auto ribaltata nel canale Muzza con a bordo una persona deceduta, è mistero.

Tragico ritrovamento, nel primo pomeriggio dell’8 gennaio 2024, a Mulazzano.

Un passante ha segnalato un’auto nell’acqua, all’interno del canale Muzza di via Piave. La vettura è stata trovata ribaltata. All’inizio sembrava un mezzo abbandonato, ma il........

© Il Giorno


Get it on Google Play