Accoltellamento al parco Hayez a Mestre nella serata di mercoledì 21 febbraio, restano gravissime le condizioni del 20enne italiano, di origine russa, colpito dai fendenti. Due le persone ricercate, secondo i testimoni fuggite a bordo di una Opel Astra.

Già mercoledì sera il giovane accoltellato è stato sottoposto a un intervento complesso. Si trova attualmente ricoverato in Rianimazione postoperatoria, sedato e intubato.

Bisogna attendere le prossime 24-48 ore per capire l'evoluzione del quadro clinico. Al momento resta in prognosi riservata.

Sul fronte delle indagini per ora non ci sono novità. La Squadra mobile ha sentito diversi testimoni e i familiari del ferito. I primi per capire come si sono svolti i fatti, i secondi per sapere se il ragazzo aveva problemi con qualcuno, se si è mai confidato di essere stato minacciato o vittima di estorsione.

Gli investigatori stanno lavorando sulla Opel Astra di colore grigio, vista allontanarsi dopo il ferimento. Sperano di interrogare al più presto il ferito.

QOSHE - Ragazzo accoltellato al parco Hayez a Mestre: operato nella notte, resta gravissimo - Carlo Mion
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Ragazzo accoltellato al parco Hayez a Mestre: operato nella notte, resta gravissimo

7 2
22.02.2024

Accoltellamento al parco Hayez a Mestre nella serata di mercoledì 21 febbraio, restano gravissime le condizioni del 20enne italiano, di origine russa, colpito dai fendenti. Due le persone ricercate, secondo i testimoni fuggite a bordo di una Opel........

© Il Mattino di Padova

Get it on Google Play