Evacuate sei famiglie che abitano nella palazzina di tre piani che si trova in via Pietro Liberi a Padova, sul lato est del cavalcavia Borgomagno, a causa di un incendio scoppiato, alle 11.20 di sabato 30 marzo, nella cucina di un appartamento al primo piano abitato da una famiglia nigeriana.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri del Nucleo Radiomobile ed anche la polizia locale. E’ stata usata anche l’autogru per salire al terzo piano.

Le fiamme sono state domate in pochi minuti, ma le forze dell’ordine intervenute hanno fatto evacuare tutti gli appartamenti ed anche i negozi sottostanti per prevenire gli effetti del denso fumo.

Cinque dei sei appartamenti sono stati già dichiarati già abitabili poco dopo l’evacuazione, mentre l’alloggio dove è scoppiato l’incendio potrebbe essere dichiarato non abitabile e, quindi, chiuso.

QOSHE - Incendio in un appartamento a Padova, evacuata tutta la palazzina - Felice Paduano
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Incendio in un appartamento a Padova, evacuata tutta la palazzina

9 0
30.03.2024

Evacuate sei famiglie che abitano nella palazzina di tre piani che si trova in via Pietro Liberi a Padova, sul lato est del cavalcavia Borgomagno, a causa di un incendio scoppiato, alle 11.20 di sabato 30 marzo,........

© Il Mattino di Padova

Get it on Google Play