Ancora forti disagi in stazione a Padova per la sospensione della circolazione ferroviaria tra Padova e Vicenza a causa del maltempo, per il livello alto dei fiumi Retrone e Bacchiglione. Sono tre i treni regionali cancellati tra Padova e Verona, mentre l’alta velocità (Frecce e Italo) viene deviata su Bologna con ritardi medi di circa due ore.

In stazione diversi pendolari con gli occhi incollati al tabellone elettronico per provare a capire se potranno partire o meno. È intervenuta anche la Polfer per monitorare la situazione e tutelare gli operatori delle compagnie ferroviarie dalle accese proteste dei viaggiatori.

La circolazione permane sospesa tra Vicenza e Padova per condizioni meteo critiche che stanno provocando il rischio di esondazione di alcuni fiumi. Prosegue l'intervento dei tecnici e della Protezione Civile per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. I treni Alta Velocità ed Euronight possono subire cancellazioni ed essere instradati su percorsi alternativi con un maggior tempo di percorrenza fino a 150 minuti.

I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso e cancellazioni. Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Vicenza e Padova e tra Vicenza e Grisignano, Cavazzale e San Pietro in Gù

QOSHE - Maltempo, ancora sospesi i treni della linea Milano-Venezia: proteste in stazione a Padova - Felice Paduano
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Maltempo, ancora sospesi i treni della linea Milano-Venezia: proteste in stazione a Padova

8 1
28.02.2024

Ancora forti disagi in stazione a Padova per la sospensione della circolazione ferroviaria tra Padova e Vicenza a causa del maltempo, per il livello alto dei fiumi Retrone e Bacchiglione. Sono tre i treni regionali cancellati tra Padova e Verona, mentre l’alta velocità (Frecce e Italo) viene deviata su Bologna con........

© Il Mattino di Padova


Get it on Google Play