TRIESTE Un quindicenne è stato picchiato e minacciato con un coltello alla gola da un gruppo di coetanei che voleva derubarlo.

La tentata rapina, la cui notizia è stata diffusa oggi, è avvenuta in piazza Goldoni in pieno giorno: è successo lunedì pomeriggio attorno alle quattro. Sul caso indagano i Carabinieri di via dell'Istria ai quali si sono rivolti i genitori del minore per sporgere denuncia.
L'adolescente, che in quel momento era assieme a un amico, è stato prima avvicinato dal gruppo all'interno del McDonald's. Poi è stato seguito, fermato e aggredito nei pressi della fermata della 15.

Uno degli aggressori, stando a quanto denunciato dai genitori sulla base del raccordo del figlio, ha puntato un coltello addosso al ragazzino, all'altezza della gola pretendendo di vedere il suo portafoglio per controllare se aveva soldi con sé. Il gruppo si è poi dileguato.
"Mio figlio è terrorizzato, è sotto choc e ha paura di uscire e andare a scuola", racconta la mamma.

Secondo fonti investigative le indagini si stanno ora orientando su una banda di minorenni di origine magrebina che imperversa in piazza Goldoni, Scala dei giganti e dintorni.
I militari dell'Arma stanno ora procedendo con l'acquisizione delle immagini delle telecamere.

QOSHE - Quindicenne picchiato e rapinato con un coltello da coetanei in piazza Goldoni a Trieste - Gianpaolo Sarti
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Quindicenne picchiato e rapinato con un coltello da coetanei in piazza Goldoni a Trieste

24 28
17.04.2024

TRIESTE Un quindicenne è stato picchiato e minacciato con un coltello alla gola da un gruppo di coetanei che voleva derubarlo.

La tentata rapina, la cui notizia è stata diffusa oggi, è avvenuta in piazza Goldoni in pieno giorno: è successo lunedì pomeriggio attorno alle quattro. Sul caso indagano i........

© Il Mattino di Padova


Get it on Google Play