Tutto da capo, come prima della pandemia. Ma intanto è cambiato il mondo: si sono affacciati fenomeni come quello delle “grandi dimissioni” e, soprattutto tra i giovani, ha iniziato a diffondersi spontaneamente la tendenza al “quiet quitting”: lavorare come da contratto, senza tirarsi indietro di fronte agli obblighi, ma pure senza strafare.

È per questo che il venire meno delle procedure semplificate per lo smart working – saltate il 31 dicembre scorso per i dipendenti pubblici e il 31 marzo per i privati – agli occhi di tanti, lavoratori e giovani che si stanno affacciando a questo mondo, appare anacronistico.

Il questionario che trovate qui sotto è stato promosso da Nord Est Multimedia con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Statistiche dell'Università di Padova. Sono alcune domande essenziali che ci aiuteranno a capire il vostro rapporto diretto con questo strumento. Il questionario è assolutamente anonimo e non comporta raccolta dati.

QOSHE - Smart working, siete favorevoli o contrari? Il questionario per i nostri lettori - Il Mattino Di Padova
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Smart working, siete favorevoli o contrari? Il questionario per i nostri lettori

12 0
25.04.2024

Tutto da capo, come prima della pandemia. Ma intanto è cambiato il mondo: si sono affacciati fenomeni come quello delle “grandi dimissioni” e, soprattutto tra i giovani, ha iniziato a diffondersi spontaneamente la tendenza al “quiet........

© Il Mattino di Padova

Get it on Google Play