L’ultimo saluto a Reda Karchaoui ha riunito le culture, tra emozioni, lacrime e ricordi. Il 25 enne di origine marocchine, ma nato a Este è cresciuto a Megliadino San Fidenzio, si era trasferito l’anno scorso in Australia per lavoro. Reda, per gli amici “Spianza”, è morto lo scorso 21 marzo a Sidney, dove viveva con la fidanzata.

Il giovane è morto a causa di un incidente stradale, su cui però la famiglia chiede il massimo riserbo. A seguito del funerale con rito islamico tenutosi a Montagnana, amici e parenti hanno salutato il giovane alle 15 nel cimitero della località di Borgo Veneto nella quale viveva anni fa.

«Caro Reda hai lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori», ha letto un’amica, vicino a mamma Hasna, papà Abdelaziz, alle sorelle e ai presenti, accerchiati tutti attorno alla bara. «In te abbiamo sempre trovato positività».

QOSHE - L'ultimo addio a Reda Karchaoui: amici e famiglia attorno alla bara - Pietro Cesaro
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

L'ultimo addio a Reda Karchaoui: amici e famiglia attorno alla bara

22 0
19.04.2024

L’ultimo saluto a Reda Karchaoui ha riunito le culture, tra emozioni, lacrime e ricordi. Il 25 enne di origine marocchine, ma nato a Este è cresciuto a Megliadino San Fidenzio, si era trasferito l’anno scorso in........

© Il Mattino di Padova

Get it on Google Play