TRIESTE Si è conclusa in tragedia la vicenda della piccola Danka Ilic, di neppure due anni, bambina serba scomparsa dall’area di Bor la settimana scorsa. Il presidente serbo Vucic ha annunciato oggi che due persone sono state arrestate perché coinvolte nel caso e avrebbero confessato di aver ucciso la bimba.

"Abbiamo brutte notizie, Danka Ilic è stata uccisa" ha detto Vucic, confermando che le forze dell’ordine del Paese balcanico hanno fermato le due persone che avrebbero ucciso la piccola ed entrambe avrebbero confessato il crimine. La polizia li sta conducendo sul luogo dove si troverebbe il corpo, hanno specificato i media locali. Non sono noti al momento altri dettagli.

Da quanto sta emergendo, ma si tratta di informazioni non ancora confermate, i sospettati sarebbero due impiegati dell’acquedotto, entrambi di 50 anni, che avrebbero investito la piccola e poi avrebbero occultato il corpo in una discarica.

QOSHE - La piccola Danka è stata uccisa: due arresti in Serbia - Stefano Giantin
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

La piccola Danka è stata uccisa: due arresti in Serbia

13 0
04.04.2024

TRIESTE Si è conclusa in tragedia la vicenda della piccola Danka Ilic, di neppure due anni, bambina serba scomparsa dall’area di Bor la settimana scorsa. Il presidente serbo Vucic ha annunciato oggi che due persone sono state........

© Il Mattino di Padova

Get it on Google Play