Castel San Pietro Terme (Bologna), 5 febbraio 2024 – La protesta dei trattori con gli agricoltori in prima linea arriva anche a Castel San Pietro Terme. A partire dalle sette e mezzo di questa mattina, più di centocinquanta imprenditori del settore primario, il cui conto non è ancora terminato, si sono radunati vicino al casello autostradale per far sentire la propria voce.

Quello che prevale è un sentimento di abbandono e di spavento, nonché una richiesta di tutela per le proprie attività e per il consumatore stesso. La presenza dei trattori nella via San Carlo sta attirando l'attenzione di non pochi automobilisti, provocando l’aumento di traffico di coloro che sono in procinto di prendere l'autostrada e qualche intasamento.

Al momento non si parla di occupare l'A14, ma non si esclude che da qui a mezzogiorno le cose possano cambiare. "Non vogliamo creare del disagio, vogliamo solo essere ascoltati" è il pensiero prevalente.

QOSHE - La protesta dei trattori: in 150, fuori dal casello dell’A14 a Castel San Pietro, tra striscioni e slogan - Francesca Pradelli
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

La protesta dei trattori: in 150, fuori dal casello dell’A14 a Castel San Pietro, tra striscioni e slogan

9 11
05.02.2024

Castel San Pietro Terme (Bologna), 5 febbraio 2024 – La protesta dei trattori con gli agricoltori in prima linea arriva anche a Castel San Pietro Terme. A partire dalle sette e mezzo di questa mattina, più di........

© il Resto del Carlino

Get it on Google Play