Ferrara, 20 aprile 2024 - Torna la Straferrara, la camminata non competitiva in programma domenica 21 aprile dalle ore 10 nel territorio comunale della città estense, e porta con sè alcune importanti modifiche alla viabilità nel corso della giornata. A seguire, l'elenco dei provvedimenti e dei divieti di transito previsti durante la manifestazione, divisa in due percorsi differenti di 6 e 13 km con partenza e arrivo in corso Martiri della Libertà.

Dalle 6 alle 15, in corso Martiri della Libertà, vige il divieto di circolazione e di fermata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi incaricati dell'allestimento delle strutture.

In corso Giovecca, dalle 9.30 fino al termine della manifestazione, vale il senso unico di marcia con direzione da piazzale Medaglie d'Oro verso la stazione ferroviaria. Nella corsia riservata alla gara, delimitata da coni, è consentita solo la circolazione dei veicoli al seguito di essa, oltre che di quelli destinati al pronto intervento e al soccorso. Sono adottate, durante la rassegna, tutte le possibili deviazioni conseguenti alla chiusura di corso Giovecca.

Dalle 9.30 fino alla fine della Straferrara, per il tempo strettamente necessario per il passaggio dei podisti, entra in vigore il divieto di transito nelle vie interessate dai due percorsi. A seguire, gli elenchi completi.

Percorso 13 km:

Percorso 6 km:

Sono possibili deviazioni delle linee del trasporto pubblico conseguenti ai divieti di circolazione in vigore. Sono garantiti, nel percorso della gara, esclusivamente gli attraversamenti delle intersezioni e il transito nella direttrice corso Giovecca/viale Cavour, a senso unico verso la stazione ferroviaria.

QOSHE - Straferrara 2024 domenica 21 aprile: modifiche alla viabilità e divieti - Giacomo Lippi
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Straferrara 2024 domenica 21 aprile: modifiche alla viabilità e divieti

9 1
20.04.2024

Ferrara, 20 aprile 2024 - Torna la Straferrara, la camminata non competitiva in programma domenica 21 aprile dalle ore 10 nel territorio comunale della città estense, e porta con sè alcune importanti modifiche alla viabilità nel corso della giornata. A seguire, l'elenco dei provvedimenti e dei divieti di transito previsti durante la manifestazione, divisa in due percorsi differenti di 6 e 13 km con partenza e arrivo in corso Martiri della........

© il Resto del Carlino


Get it on Google Play