Ancona, 29 novembre 2023 – Sono iniziati stamattina alle 5 i lavori per la rimozione dei vecchi arredi urbani in corso Garibaldi. Le fioriere marroni, arrugginite e rovinate in più punti, sono state rimosse dagli operai del Comune dorico.

Questo è uno dei primi obiettivi raggiunti da parte della prima amministrazione, il cui sindaco Silvetti (con l’assessore al decoro Berardinelli) avevano più volte annunciato l’arrivo di nuovi arredi.

I camion e le gru delle varie ditte si sono preoccupati di caricare a bordo i grossi vasi che venivano spesso deturpati. Dopodiché gli operatori di AnconAmbiente si occupando di ripulire tutta la pavimentazione.

Intanto, c’è attesa per l’atmosfera natalizia. A breve arriveranno infatti gli addobbi previsti per il Natale anconetano del 2023, ribattezzato “Ancona che brilla”.

QOSHE - Ancona, addio ai vecchi arredi in centro: la città si prepara agli addobbi natalizi - Nicolo Moricci
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Ancona, addio ai vecchi arredi in centro: la città si prepara agli addobbi natalizi

15 0
29.11.2023

Ancona, 29 novembre 2023 – Sono iniziati stamattina alle 5 i lavori per la rimozione dei vecchi arredi urbani in corso Garibaldi. Le fioriere marroni, arrugginite e rovinate in più punti, sono state........

© il Resto del Carlino

Get it on Google Play