livorno

sport

LIVORNO Segnale di forza. Un chiaro un messaggio al campionato: chi vuole stare in alto deve fare i conti con questa PL. Perché restare mezz’ora in vantaggio di oltre 10 punti, in casa della quinta forza del campionato, in una trasferta logisticamente complessa è una prova che solo una grandissima squadra può dare. E al Pala Puca di Sant’Antimo la Caffè Toscano ha mostrato i muscoli.

In difesa lasciando a 65 i padroni di casa (di solito ne segnano 77) e poi in attacco con il talento di tutti i suoi uomini. Prestazione solida, ai limiti della perfezione. Di un gruppo che ha messo insieme quattro vittorie di fila e ha una profondità che poche possono vantare.

Decisivo lo strappo nel secondo quarto con 11-23 di parziale lanciato da Laganà, Diouf e Ferraro. I biancoblu toccano anche il +20 (35-55 a inizio terzo quarto) poi controllano senza grossi patemi. Mvp un Lo Biondo stellare da 28 punti con 9/13 dal campo e festa grande per i 20 tifosi al seguito nella seconda trasferta in Campania in 7 giorni. Una passione infinita.

Cronaca

QOSHE - Livorno, Pielle mostra i muscoli a Sant’Antimo - Alessandro Lazzerini
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Livorno, Pielle mostra i muscoli a Sant’Antimo

13 0
28.01.2024

livorno

sport

LIVORNO Segnale di forza. Un chiaro un messaggio al campionato: chi vuole stare in alto deve fare i conti con questa PL. Perché restare mezz’ora in vantaggio di oltre 10 punti, in casa della quinta forza del campionato, in una trasferta........

© Il Tirreno

Get it on Google Play