LIVORNO. Meritava di più il Livorno. Che ci ha provato in tutti i modi a ribaltare una partita che ci si è messa in salita alla prima occasione buona per la Pianese. Al 25’ su tiro di Simeoni, respinto dalla difesa, la palla è arrivata a Remy che col destro ha impallinato l’incolpevole Facchetti. Occasionissima amaranto al 36’ con Curcio che in rovesciata ha colpito un palo clamoroso e pochi minuti dopo ha rischiato il pari in mischia con Bellini.

Nella ripresa due grosse chances per gli ospiti. Al 46’ la girata di Mastropietro, bloccata da Facchetti, ma che da distanza ravvicinata avrebbe potuto fare più male. Al 52’ è Ledonne che imbuca per Mastropietro che col piede debole manda alto sul palo lontano. Il Livorno cresce alla distanza e al 60’ trova il pareggio: filtrante di Giordani per Rossetti che anticipa l’intervento del portiere bianconero e fa 1-1. Gli amaranto, anche con la spinta dei 5mila del Picchi, provano il colpo grosso e al 66’ hanno un’occasione colossale ma Nardi (migliore in campo) da posizione favorevole manda a lato di un soffio. E’ l’ultimo vero squillo della partita con l’assedio finale che vede un tiro da fuori di Luci nel recupero, ma De Fazio è bravo a respingere lateralmente.

In classifica il Gavorrano vince a Cenaia e passa in testa. Un punto di vantaggio sulla Pianese e due sul Livorno. Rientra il Grosseto che fa tre punti a Poggibonsi e ora è a -4 dalla vetta.

QOSHE - Un gran bel Livorno fa pari nel big match: 1-1 con la Pianese - Alessandro Lazzerini
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Un gran bel Livorno fa pari nel big match: 1-1 con la Pianese

11 0
10.03.2024

LIVORNO. Meritava di più il Livorno. Che ci ha provato in tutti i modi a ribaltare una partita che ci si è messa in salita alla prima occasione buona per la Pianese. Al 25’ su tiro di Simeoni, respinto dalla difesa, la palla è arrivata a Remy che col destro ha impallinato l’incolpevole Facchetti. Occasionissima amaranto al 36’ con Curcio che in........

© Il Tirreno


Get it on Google Play