livorno

cronaca

Livorno Uova contro il comitato elettorale del sindaco Luca Salvetti, in via Marradi, nel pieno centro di Livorno. L’atto vandalico è avvenuto nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile. Per il momento non ci sarebbero rivendicazioni. Di quello che è successo è stato avvisato lo stesso Salvetti mentre si attendono le verifiche delle forze dell’ordine che andranno a caccia di elementi – in primis eventuali telecamere – per risalire agli autori. La sede elettorale era stata inaugurata sabato scorso in vista delle elezioni di giugno.

Spiega il sindaco Salvetti: «La nostra sede è aperta da cinque giorni e ha già ospitato oltre 500 cittadini che sono arrivati per parlare, informarsi, lasciare indicazioni e fare apprezzamenti. Se per ogni 500 cittadini che utilizzano la sede del comitato in questo modo ce ne uno che di notte alla zitta, nascosto e incappucciato sceglie di esprimere il proprio dissenso in questo modo ci faccio la firma. È dal 2009 che questa città non ha un sindaco uscente che si ripresenta per continuare il lavoro ed è scontato che chi ha visioni e idee diverse punti l'attenzione in questa maniera deprecabile e poco coraggiosa contro chi è in carica. Il sottoscritto lo sa benissimo e dopo i bambolotti con la testa rotta, le varie rappresentazioni dell'intelligenza artificiale, il fatto di essere abbinato a qualsiasi forma di degrado e le accuse piu svariate, può sopportare un paio di uova rotte su una vetrina. Mi tengo strette le centinaia e centinaia di apprezzamenti che ogni giorno riceviamo per l'impegno, la dedizione, la sensibilità e il lavoro che abbiamo riservato alla nostra città e ai livornesi. L'unico dispiacere vero è che la campagna elettorale si basi su questi atti e non su contenuti e temi decisivi per il futuro della città».

L'azienda

QOSHE - Livorno, uova contro il comitato elettorale del sindaco Luca Salvetti - Federico Lazzotti
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Livorno, uova contro il comitato elettorale del sindaco Luca Salvetti

17 5
11.04.2024

livorno

cronaca

Livorno Uova contro il comitato elettorale del sindaco Luca Salvetti, in via Marradi, nel pieno centro di Livorno. L’atto vandalico è avvenuto nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile. Per il momento non ci sarebbero rivendicazioni. Di quello che è successo è stato avvisato lo stesso Salvetti mentre si attendono le verifiche delle forze dell’ordine che andranno a caccia di elementi – in primis eventuali telecamere........

© Il Tirreno


Get it on Google Play