livorno

cronaca

LIVORNO. Vi è mai capitato di trovare tiramisù sull’autobus? A Livorno è capitato anche questo. Lo racconta la signora Maria Elisabetta Caputi: appena salita la mattina di mercoledì 7 febbraio in via De Larderel sulla linea 1+ per recarsi a fare il suo tradizionale bagno invernale ai Bagni Tirreno non se ne è appropriata e, dopo averlo raccolto, lo ha consegnato all’autista. «Era un Tiramisù comprato all’Esselunga da 11 euro – racconta la signor Elisabetta -comprensivo di accessori ovvero cucchiaini e tovaglioli di carta. Fra l’altro l’autobus era pieno e c’era il rischio che qualcuno, salito prima di me, avesse potuto calpestarlo. E invece era integro».

E l’autista ? «E’ rimasto sorpreso ovviamente, immagino che gli sia capitato spesso di vedersi consegnare effetti personali ma un Tiramisù mai». Chissà che fine abbia fatto quel tiramisù. ma brava la signora Caputi.

QOSHE - Livorno, trova un tiramisù sull’autobus e lo consegna all’autista - Franco Marianelli
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Livorno, trova un tiramisù sull’autobus e lo consegna all’autista

10 1
08.02.2024

livorno

cronaca

LIVORNO. Vi è mai capitato di trovare tiramisù sull’autobus? A Livorno è capitato anche questo. Lo racconta la signora Maria Elisabetta Caputi: appena salita la mattina di mercoledì 7 febbraio in........

© Il Tirreno

Get it on Google Play