grosseto

cronaca

FOLLONICA. Secondo appuntamento invernale mercoledì 21 febbraio con i recruiting days della Icon Collection, la società di consulenza del gruppo Ficcanterri che a Follonica è proprietaria del The Sense Experience Resort a Pratoranieri. In totale sono oltre 80 nuove posizioni lavorative aperte per entrambe le strutture del gruppo, appunto il The Sense e il Park Hotel Marinetta a Marina di Bibbona.

«Il recruiting day offre un’opportunità unica per coloro che sono alla ricerca di un’esperienza lavorativa stimolante nell’ambito dell’ospitalità toscana di eccellenza – spiega l’azienda che aveva già organizzato una giornata di ricerca del personale a fine gennaio a Bibbona – Il gruppo è impegnato a ricercare talenti in diverse figure professionali, garantendo ai candidati non solo un ambiente di lavoro unico, ma anche possibilità di crescita e interessanti benefit».

Il secondo recruiting day stagionale è in programma proprio al The Sense come detto il 21 febbraio con selezioni programmate dalle 10 alle 17,30 e suddivise in quattro parti alle 10, alle 12, alle 14,30 e alle 15,30. Le opportunità lavorative per entrambe le strutture includono ruoli come manutentori, facchini, commis di sala, commis di cucina, chef de rang, hostess, cuochi, camerieri, baristi, receptionist, guest relation e housekeeper.

In dettaglio per il The Sense Experience Resort di Follonica sono aperte 40 posizioni con contratti a tempo determinato per un periodo da sei o sette mesi: i profili ricercati sono soprattutto per gli impieghi in sala e in cucina. È prevista una certa flessibilità sugli orari di servizio a seconda delle necessità dell’ospite interno con uno o due giorni di riposo a scelta. L’azienda ha previsto la possibilità di stipulare contratti brevi anche di due mesi per studenti, neolaureati, neodiplomati o in corso di diploma. Per i candidati selezionati sono previsti anche vantaggi come giorni liberi extra per il compleanno, sconti sui servizi Spa, premi speciali e altri benefici.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso i siti web degli hotel (www. hotelmarinetta. it/careers/ e www. thesenseresort. it/lavora-con-noi) o inviare una candidatura libera a hr@iconcollection. it.

«Il primo recruiting day è stato un successo – spiega Sergio Gabrielli, responsabile delle risorse umane del gruppo – e desidero esprimere la mia più sincera soddisfazione per l’entusiasmo e la competenza dimostrati dai candidati. La qualità delle candidature ricevute riflette la reputazione di Icon Collection come datore di lavoro di prestigio: la diversità di competenze e la motivazione dei candidati sono un segnale positivo per il futuro del nostro team. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al primo recruiting day e guardo con ottimismo verso il secondo appuntamento del 21 febbraio. Continueremo a offrire ottime opportunità per coloro che aspirano a una carriera nell’industria dell’ospitalità, contribuendo così alla crescita e al prestigio del nostro gruppo». © RIPRODUZIONE RISERVATA

14 febbraio

QOSHE - Quaranta posti al The Sense resort una giornata di colloqui a Follonica - Michele Nannini
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Quaranta posti al The Sense resort una giornata di colloqui a Follonica

4 0
10.02.2024

grosseto

cronaca

FOLLONICA. Secondo appuntamento invernale mercoledì 21 febbraio con i recruiting days della Icon Collection, la società di consulenza del gruppo Ficcanterri che a Follonica è proprietaria del The Sense Experience Resort a Pratoranieri. In totale sono oltre 80 nuove posizioni lavorative aperte per entrambe le strutture del gruppo, appunto il The Sense e il Park Hotel Marinetta a Marina di Bibbona.

«Il recruiting day offre un’opportunità unica per coloro che sono alla ricerca di un’esperienza lavorativa stimolante nell’ambito dell’ospitalità toscana di eccellenza – spiega l’azienda che aveva già organizzato una giornata di ricerca del personale a fine gennaio a Bibbona – Il gruppo è impegnato a ricercare talenti in........

© Il Tirreno


Get it on Google Play