livorno

cronaca

LIVORNO «Ho letto di Vargas, lo conosco bene, un grande. Abbiamo giocato insieme in C2 nello Spezia nel 2010 e in allenamento mi picchiava, mi faceva nero. Però è una brava persona, divertente, solare. Poi ci siamo rivisti la stagione scorsa quando col Piacenza siamo andati a Busto Arsizio: e il 3-5-2 della Pro Patria ci mise in difficoltà, sì, esprimeva un bel calcio la squadra di Jorge».

Alessandro Cesarini ha il ginocchio gonfio ed è bloccato a letto da domenica scorsa dopo l’infortunio col Poggibonsi in attesa di essere operato. In un’intervista sul Tirreno di domani (venerdì) in edicola racconta il suo stato d’animo e il suo rapporto col cileno che è in procinto di firmare il contratto con Esciua. “Peccato, ora devo seguire dal letto, mando un saluto a lui e ai miei compagni e a tutta la società. Ai miei figli ho promesso che tornerò a giocare, lo farò per loro e per mia moglie”.

QOSHE - “Con Jorge ho giocato nello Spezia, che botte mi dava” - Sandro Lulli
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

“Con Jorge ho giocato nello Spezia, che botte mi dava”

6 0
11.01.2024

livorno

cronaca

LIVORNO «Ho letto di Vargas, lo conosco bene, un grande. Abbiamo giocato insieme in C2 nello Spezia nel 2010 e in allenamento mi picchiava, mi faceva nero. Però è una brava persona, divertente, solare. Poi........

© Il Tirreno

Get it on Google Play