LIVORNO. Terrore in corso Mazzini, all’angolo con via Bini, dove attorno all’una della notte fra sabato 13 e domenica 14 aprile un ventiseienne tunisino è stato brutalmente accoltellato per la strada, di fronte a un bar. Una persona, poi fuggita, lo ha colpito in testa, agli avambracci e a una mano, per poi far perdere le sue tracce. Lasciandolo lì, ferito e dolorante a terra, in gravi condizioni.

Immediata la chiamata al 112 e il trasporto d’urgenza al pronto soccorso, dov’è giunto in codice rosso nella shock room grazie ai volontari della Svs di via San Giovanni, intervenuti a ridosso di piazza Mazzini con l’ambulanza con a bordo il medico del 118.

Dopo di loro, per appurare i fatti, sono sopraggiunte le volanti della polizia di Stato. Gli agenti hanno raggiunto il ferito anche al pronto soccorso, ma al momento non sarebbe stato in grado di dire nulla. Potrebbe facilmente conoscere il suo aggressore, ma gli accertamenti – di cui poi si occuperà la Squadra mobile – verranno effettuati in un secondo momento, quando si riprenderà.

Al momento il ventiseienne, dimesso dal pronto soccorso con ben 30 giorni di prognosi ospedaliera, resta ricoverato nel reparto di ortopedia di viale Vittorio Alfieri. Le coltellate, secondo una prima ricostruzione, gli avrebbero provocato importanti lesioni ai legamenti che necessitano, ovviamente, di ulteriori approfondimenti clinici.

Firenze

QOSHE - Livorno, choc in corso Mazzini: ventiseienne accoltellato per la strada - Stefano Taglione
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Livorno, choc in corso Mazzini: ventiseienne accoltellato per la strada

5 4
14.04.2024

LIVORNO. Terrore in corso Mazzini, all’angolo con via Bini, dove attorno all’una della notte fra sabato 13 e domenica 14 aprile un ventiseienne tunisino è stato brutalmente accoltellato per la strada, di fronte a un bar. Una persona, poi fuggita, lo ha colpito in testa, agli avambracci e a una mano, per poi far perdere le sue tracce. Lasciandolo lì,........

© Il Tirreno


Get it on Google Play