livorno

cronaca

LIVORNO. Hanno danneggiato la vetrata della concessionaria “Romei Auto” di viale Ippolito Nievo. La scoperta domenica 21 aprile, subito dopo il derby perso dalla Pielle contro la Libertas, da parte del proprietario e componente del consiglio di amministrazione della società biancoblù, Marco Romei. «Se c’è connessione fra i danni e la partita? Non credo proprio, non è nello spirito dei tifosi del basket labronico fare queste cose – le parole del responsabile dell’attività commerciale – quindi escludo collegamenti di questo tipo. Ciò che è successo è qualcosa di sporco e brutto, che onestamente al momento non riconduco a nulla».

Con ogni probabilità, chi ha agito, ha scavalcato la recinzione esterna della struttura e, ingolosito dalla presenza di una moto all’interno, ha tentato l’assalto alla concessionaria. Tuttavia, a protezione, c’è una telecamere. Il ladro potrebbe quindi aver desistito accorgendosi dell’impianto di videosorveglianza. Romei, nelle zone vicine, ha poi trovato alcune lattine di birra consumate, resti forse di un bivacco. «È un vetro – conclude l’imprenditore – e lo sistemerò».

QOSHE - Spaccano la vetrata della concessionaria di auto Romei - Stefano Taglione
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Spaccano la vetrata della concessionaria di auto Romei

9 15
23.04.2024

livorno

cronaca

LIVORNO. Hanno danneggiato la vetrata della concessionaria “Romei Auto” di viale Ippolito Nievo. La scoperta domenica 21 aprile, subito dopo il derby perso dalla Pielle contro la Libertas, da parte del proprietario e componente del consiglio di........

© Il Tirreno

Get it on Google Play