Ci sono mode strane, mode che si seguono tanto per passare il tempo, e poi ci sono tendenze adatte solo a chi è veramente temerario, molto temerario. Temerarissimo se solo esistesse questa parola! Insomma, ci sono tendenze che non sono per tutti, ma solo per quelli che non hanno paura di nulla, persone dalle spalle larghe che non esitano a sfidare il pericolo, anzi di più, se lo fanno amico il pericolo e poi lo abbattono. Sì, gente che per un ideale andrebbe nel fuoco anzi, nel fuoco ci va davvero. Quella gente così attaccata ai propri ideali che per inseguire il principio di non aver i peli nelle orecchie, quei pelacci se li brucia sul serio. E lo fa, attenzione, con un accendino.

Può sembrare strano? Possono questi coraggiosi individui agire in modo irrazionale? No. Non è strano e non agiscono spinti da un mero accanimento anti-pilifero. Loro guardano su YouTube quelli che ne sanno sui peli nelle orecchie o, meglio, quelli che sull’eliminazione del pelo auricolare ne sanno proprio più di tutti e che, attraverso sapienti video, insegnano l’astuta tecnica per avere un orecchio liscio come se fosse la pelle di un bambino.

QOSHE - Un orecchio liscio e affascinante (ma a fuoco) - Elisa Rovesta
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Un orecchio liscio e affascinante (ma a fuoco)

13 0
22.03.2024

Ci sono mode strane, mode che si seguono tanto per passare il tempo, e poi ci sono tendenze adatte solo a chi è veramente temerario, molto temerario. Temerarissimo se solo esistesse questa parola! Insomma, ci sono tendenze che non sono per tutti, ma solo per quelli che non hanno paura........

© Panorama


Get it on Google Play